JoomlaTemplates.me by WebHostArt

Economia


whatsapp

Antitrust, 3 mln multa a Whatsapp

L'Autorità garante della concorrenza e del mercato, al termine di 2 istruttorie ha comminato una sanzione da 3 milioni di euro a WhatsApp ritenendo che la società abbia "di fatto indotto gli utenti di WhatsApp Messenger ad accettare integralmente i nuovi termini di utilizzo, in particolare la condivisione dei propri dati con Facebook, facendo loro credere che sarebbe stato, altrimenti, impossibile proseguire nell'uso dell'applicazione". E' quanto si legge in una nota dell'Antitrust.

 

 

Dal mondo


Somalia

Somalia: vertice internazionale a Londra

Si tiene oggi a Londra la conferenza internazionale sulla Somalia per affrontare la crisi umanitaria e i problemi di sicurezza nel Paese africano.
L'evento è presieduto dalla premier britannica Theresa May e vi prendono parte il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres, il presidente della Somalia Mohamed Abdullahi Mohamed e l'Alto rappresentante Ue Federica Mogherini. Nella conferenza vengono discussi gli aiuti al Paese sconvolto da una terribile carestia mentre le associazioni umanitarie hanno lanciato un appello affinché venga cancellato il debito della Somalia e si contribuisca così a una sua ripresa dopo anni di conflitti e instabilità.

 

 


 

violdonne        button report abuse      

linea marrone

C.destra: Salvini, non guido Lega serva di qualcuno

 Salvini

"Io non guido una Lega serva di qualcuno": Matteo Salvini, su Facebook, così torna a parlare dell'alleanza con Silvio Berlusconi, dopo che il governatore della Lombardia Roberto Maroni si è detto dispiaciuto delle parole "sprezzanti" verso Forza Italia. "Preferisco una Lega forte" con "un futuro di alleanze internazionali" a partire da quella con Putin e Le Pen. "Allearsi con Berlusconi dipende dai progetti e dai contenuti - ha aggiunto - voglio che la Lega decida liberamente".

"Potrà darsi che ci alleeremo - ha detto il segretario del Carroccio - non posso dirlo adesso" perché per ora "non c'è un programma comune a livello nazionale". Su Maroni ha detto che "fa egregiamente il suo lavoro, e ne sono orgoglioso", evitando polemiche. Anzi, chiedendo ai militanti nei prossimi giorni di evitare polemiche su internet. "Su Facebook - ha invitato - non si parla male degli altri, si esprime la nostra idea".

Comunque, ha aggiunto di volere una Lega "forte" e "aperta", una Lega che arriva al 10% perché "con la leghina del 3% vai ad Arcore a chiedere un favore". Alle primarie si scontrano, a suo dire, "due idee: quella di Lega, forte, che apre, che accetta le nuove sfide e una che guarda un po' al passato e ritiene l'alleanza con Berlusconi eterna. Io non credo a nulla di eterno".


 

Commenti   

0 #1 LIBORIO PATELMO 2016-06-27 14:45
Caro Claudio, ti ringrazio per aver pubblicato questa intervista, mi ha dato l'opportunità di leggere il pensiero di un grande uomo che guarda al mondo da un ottica di progresso e proietta verso una prospettiva di speranza e di futuro i giovani. La globalizzazione che molti demonizzano, è e rimane un'opportunità, basta governarla verso il 'bene comune' dell'umanità. Ho sempre creduto che l'uomo è al centro del creato e non i vari sistemi politici che nel tempo variano si aggregano e si disgregano, e non i diritti e i doveri che qui sono interpetrati in un modo e in un altro posto vengono vissuti in maniera differente, e non le varie ideologie che il tempo e le situazioni possono cancellare. Per me " l'uomo" è il centro. Tutto ciò che è al suo servizio e lo 'umanizza', siano le religioni, siano uomini illuminati -filantropici o politici-, siano ricchi o poveri, sia l'economia o altre sovrastrutture purchè tendono al 'bene comune' sono meritevoli per quello che fanno. Liborio.
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Siti utility

Calcolo Imu e Tasi

Calcolo codice fiscale

Consultazione rendite catastali
   

Link Città

Roma
Milano
Napoli
Torino
Bologna
Firenze
Palermo
Genova
                     

VIDEO PROVIDERS

YouTube

Vimeo

Flickr

 

Claudio

Consulente e Formatore | Settore informatico: Web Marketing | Applicativi Office.

Ciao, quello in foto sono io, mi chiamo Claudio Campagna e questo è il mio sito. Sono Web Designer Freelance e mi interesso di CMS, soprattutto di Joomla e Wordpress. Condivido  con altri le mie idee e le mie esperienze. Sviluppo siti web in Joomla. Svolgo il mio lavoro con tanta voglia e molta professionalità.

La mia email per contattarmi: clacamp@libero.it

 

 

 

Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente. ...APPROFONDISCI...